POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Frosinone 0-0: se Zapata non gira in avanti c’è il deserto

Gianluca Sartori Direttore 

BELLANOVA 5.5: gioca largo e cerca spazi anche con l'aiuto di Vlasic che torna dalla sua parte. Mette in difficoltà Valeri (poi ammonito), lo supera e crea la prima vera occasione per i granata. Nella ripresa viene gestito meglio dai ciociari; nel finale fa ammonire Okoli, ma non piacciono le sue scelte offensive.

LINETTY 5.5: l'impegno c'è sempre, non riesce però a dare un contributo vero e proprio nella manovra offensiva. Durante la ripresa spende un giallo che lo costringerà a saltare l'Inter.

ILIC 5: ritorno da titolare al piccolo trotto, non ha nelle gambe grande intensità e si sapeva. Il risultato è che in mezzo al campo i granata hanno spesso una marcia in meno. Anche nei calci piazzati lascia a desiderare. Ha comunque delle attenuanti, anche se esce tra i rischi (41' LOVATO NG)

VOJVODA 5.5: promosso dopo il derby, è un po' farfallone in avvio poi prova a scuotersi con un tiro che finisce largo. Qualche traversone pericoloso arriva nel primo tempo, ma nella ripresa da parte sua c'è troppo poco. (76' LAZARO 5.5: altro ingresso che non incide, non una novità per la sua stagione. Se questi sono i giocatori che devono dare una marcia in più a gara in corso, la metà classifica è una conseguenza)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FROSINONE 0-0

tutte le notizie di