gazzanet

Le pagelle di Torino-Frosinone 3-2: riscatto Baselli. Con Parigini è un’altra musica

I voti di TN / Il canterano entra e cambia il volto del Toro. Zaza mette sempre lo zampino

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - OCTOBER 05: (C) Daniele Baselli of Torino FC celebrates with his teammates his first goal during the Serie A match between Torino FC and Frosinone Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 5, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Termina Torino-Frosinone, è il momento delle pagelle. Vince ma non convince del tutto il Toro di Mazzarri, che si complica la vita, certo non aiutato, come spesso accade, da una terna arbitrale parsa oggi a tratti imbarazzante. Nessuna passeggiata, contro il piccolo ma orgoglioso Frosinone i granata hanno sofferto fino all'ultimo, vincendo una partita che nel secondo tempo si era complicata inaspettatamente. Il 3-2 finale tutto sommato è meritato, ma ci sarà ancora da lavorare eccome.

Per quanto riguarda i singoli: su tutti Berenguer, che decide la partita con un grande gol. Premio meritato per lo spagnolo. Bene Rincon, autore del suo secondo gol in maglia granata. Baselli si riscatta ed è da sottolineare la prova di Parigini, che ha cambiato il volto al Toro nella ripresa. Nessuno nel complesso è da bocciare, ma resta il fatto che non è stata una prova convincente al cento per cento del collettivo.

DI SEGUITO IL TABELLINO DI TORINO-FROSINONE 3-2

Potresti esserti perso