SINGO 5.5: attento dietro, ma poco efficace in avanti. Czyborra anestetizza bene l'esterno ivoriano che non trova mai modo di rendersi pericoloso. In area dà manforte con alcune buone diagonali, ma sono poche le iniziative di qualità. Perde un brutto pallone che avvia un pericoloso contropiede avversario.
toro
Le pagelle di Torino-Genoa 0-0: Zaza-Belotti poco serviti e poco ispirati, ok la difesa
LUKIC 6: vivace e pronto a muoversi senza palla, in un paio di occasioni con i suoi tagli in fascia mette in difficoltà gli avversari procurandosi due pericolose punizioni. Nella ripresa si sposta sul centro-sinistra, dove deve sdoppiarsi con fatica nella doppia fase per arginare la catena di destra del Genoa. Allora Nicola rimette da quella parte Rincon e poi lo sostituisce (71' BASELLI 6: altro spezzone di gara in cui prova a fornire qualità, ma non riesce a determinare).
MANDRAGORA 5.5: a lui la cabina di regia, ed è un confronto tra prodotti del vivaio genoano con Rovella. Viene pressato con efficacia e non riesce a salire in cattedra. Resta lì e lotta sempre, ma la palla passa dai suoi piedi troppe poche volte.
RINCON 6: roccioso e spigoloso, in partite di questo tipo si esalta. In avvio di ripresa prende una tremenda pallonata in faccia ma continua come se nulla fosse. Solita lotta ma quando deve rifinire sorgono difficoltà. (79' LINETTY ng).
ANSALDI 6.5: a differenza di Bergamo è titolare: duello con l'ex Zappacosta che lo mette in difficoltà in qualche occasione. Si incarica di battere diversi calci di punizione, arriva al cross ma ne concede un paio pericolosi. Nella ripresa parte forte e mette in mezzo un ottimo pallone che Belotti non concretizza. Prima aspetta troppo basso Zappacosta, che prende un gran palo, poi lo anticipa, accelera e va ad impegnare Perin. Ripresa di buon livello, ma a sorpresa viene sostituito (79' MURRU ng)
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 0-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA