POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Genoa 1-0: Radonjic, è la notte del dieci

BELLANOVA 5.5: altra partita nè carne nè pesce, con poca spinta e soprattutto pochi cross azzeccati. Fa poco per mettersi in mostra, da lui ci si attende qualcosa in più, a destra il Toro è disarmato. (82' LAZARO ng)

TAMEZE 5.5: Juric diceva che non è in condizione e si vede, l'inizio è davvero faticoso con una serie di palloni persi preoccupanti. Poi con il passare dei minuti entra in partita e sale di tono, tuttavia non può essere questo il Tameze voluto da Juric. (64' SECK 5.5: non riesce a incidere sulla partita, non si ricordano giocate particolari da parte sua).

LINETTY 6: come sempre l'impegno non manca e la corsa nemmeno, dà ciò che può dare per quelle che sono le sue caratteristiche, quelle che lo portano più a fare legna in mezzo al campo che a costruire con efficacia. (75' ILIC 6.5: entra nell'ultimo quarto d'ora dopo una scelta tecnica a lui sfavorevole. Capisce che Radonjic è il più caldo e che lo deve servire. Così fa e arriva il gol decisivo).

VOJVODA 6: tra i migliori granata, cerca di costruire entrando dentro al campo ma anche di dialogare con Vlasic, pur se con risultati alterni.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 1-0

tutte le notizie di