POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Inter 0-1: Vanja ha colpe, Sanabria stop sul più bello

SINGO 6: bel duello con Gosens, arriva qualche volta in zona tiro ma non preoccupa Handanovic. Appare comunque presente e sempre dentro la partita. Nella ripresa prende un giallo discutibile. Con un bello strappo fa ammonire Gosens. (81' SECK 6: qualche guizzo interessante, arriva sul fondo ma mancano i suggerimenti giusti).

RICCI 5.5: il gol di La Spezia gli ha dato fiducia, lo trovi da tutte le parti, tra una bella lettura difensiva nell'area granata e un tiro verso la porta. Una buona partita, con una macchia: non esce in tempo su Brozovic nell'istante decisivo. (68' LINETTY 6: porta l'acqua al mulino granata nell'assalto finale cercando di fare attenzione alle ripartenze nerazzurre).

ILIC 6: si presenta con i capelli biondo platino forse pensando già alle vacanze e in effetti qualche sbavatura in più del solito la commette. Sale di tono nella ripresa: una sgroppata pericolosa viene fermata con un fallo non visto al limite dell'area. (81' PELLEGRI ng).

VOJVODA 5.5: commette qualche superficialità e non disorienta Dumfries che lo controlla senza patemi. (56' KARAMOH 6: entra e crea subito la migliore occasione chiamando Handanovic alla prima vera parata. Dà l'impressione di essere pericoloso. Continuerà col Toro).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-INTER 0-1

tutte le notizie di