BELLANOVA 6: per lui, cuore nerazzurro, è una partita speciale. Gioca con buona personalità e appare in crescita nelle due fasi ingaggiando un duello alla pari con Dimarco. Nel secondo tempo l'ingresso di Carlos Alberto lo induce a stare più sulla difensiva, ma la sua resta una buona partita e sarebbe interessante vederlo all'opera con un esterno alto più concreto.
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Inter 0-3: altra bocciatura per i trequartisti granata
RICCI 5.5: sale di tono rispetto alle ultime uscite, tampona bene, cerca la riconquista immediata e gestisce in modo pulito diversi palloni. Prova anche un paio di tiri dalla distanza. In occasione del corner dello 0-2 anche lui è spiazzato dalla spizzata sul primo palo. E nel secondo tempo la sua prestazione cala di tono.
LINETTY 6: viene chiamato in causa per dare sostanza al centrocampo e ci mette come sempre del suo, tra cose buone e meno buone. Quando serve non mancano i ripiegamenti fino all'area di rigore. Le giocate offensive sono richieste ad altri, ma non arrivano. (41' ILIC 5: entra in tempo per fare fallo da rigore)
LAZARO 5: gioca molto alto, praticamente da esterno alto del 4-2-3-1, uscendo sempre su Pavard in prima pressione. Ma potrebbe mettere più qualità in fase offensiva. Va via al diretto avversario solo una volta per poi svirgolare malamente il cross. Se Juric vuole giocare con questo modulo in quel ruolo serve qualcuno con più spunti offensivi. (41' VOJVODA NG)
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-INTER 0-3
© RIPRODUZIONE RISERVATA