IZZO 5: nel primo tempo controlla Lautaro Martinez, che non punge eccezion fatta per un colpo di testa in avvio. Nel secondo tempo però è un suo intervento fuori tempo e sbagliato sull'argentino a causare il calcio di rigore del vantaggio nerazzurro. E nel secondo gol si perde di nuovo l'argentino che segna la rete del 2-1. Colpevole.
toro
Le pagelle di Torino-Inter 1-2: Izzo colpevole sui gol subiti, Sanabria fa due su due
LYANCO 5.5: buona chiusura all'8 in area di rigore, appare pronto e reattivo. In area avversaria però spreca una ghiottissima occasione, su punizione di Verdi colpisce di testa da solo e prende palo. Già a Crotone in una circostanza simile si era divorato una palla-gol. Nel secondo tempo perde il contrasto con Lukaku che porta al rigore per l'Inter. Può capitare, ma pesa il gol divorato.
BREMER 6.5: prende in consegna Lukaku: se nel primo tempo il gigante belga non punge c'è molto merito del difensore brasiliano, tornato a tempo di record dopo lo stop per Covid, che sulla sinistra è bravo a comporre una catena difensiva solida con Murru. Anche nel secondo tempo regge il colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA