Termina il 199° derby della Mole, è il momento delle pagelle. Il Torino perde il terzo derby casalingo consecutivo per 10: decisiva la rete di De Ligt al 70', dopo che proprio l'olandese era stato protagonista di un fallo di mani da rigore non sanzionato dall'arbitro nel primo tempo. I granata sfoderano una prova orgogliosa e gagliarda che può comunque costituire un punto di ripartenza. Rimane crisi a livello di risultati: sono 5 i punti nelle ultime 9 partite, un ruolino di marcia da retrocessione. Ma la prova collettiva di Belotti può sicuramente consolare Walter Mazzarri.
toro
Le pagelle di Torino-Juventus 0-1: Gallo cuore di capitano, per Sirigu tre miracoli inutili
I voti di TN / Buona prova collettiva dei granata, che perdono di misura un altro derby. Ma Mazzarri può ripartire dai segnali di vitalità mostrati
https://www.toronews.net/toro/torino-juventus-0-1-mazzarri-sono-arrabbiato-a-fine-partita-ai-giocatori-ho-detto/
Per quanto riguarda i singoli, il miglior granata è sicuramente Sirigu, autore di tre miracoli purtroppo per i granata rivelatisi inutili. Ma tutta la squadra tira fuori una buona prova. Lyanco supera l'esame, si rivedono scampoli del vero Izzo, Belotti gioca un derby da capitano.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-JUVENTUS 0-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA