IZZO 6: Chiesa arriva in corsa e lo lascia sul posto per il gol dello 0-1. E' l'unica occasione in cui rimane inerte, per il resto mette sempre la testa o la zampata quando serve, mettendo in campo lo spirito battagliero che lo contraddistingue.
Torino
Le pagelle di Torino-Juventus 2-2: Sanabria fa sognare i granata, Sirigu c’è
BREMER 6.5: guida la difesa con autorità e sicurezza: in area di testa è una sicurezza e anche via terra molte volte riesce ad anticipare bene gli attaccanti bianconeri. In un paio di occasioni Ronaldo arriva a colpire di testa ma è accettabile; poi l'asso portoghese segna un gol fortunoso ed è lui a tenerlo in gioco per pochi centimetri. Questo non inficia più di tanto una prestazione pienamente positiva.
BUONGIORNO 6: il primo derby in prima squadra non mette i brividi al canterano, che non sfigura pur non riuscendo ad arrivare in tempo per chiudere su Chiesa in occasione dello 0-1. Unica vera sbavatura arriva in occasione del 2-2, quando lascia liberi due uomini sul secondo palo ma la trappola del fuorigioco non funziona. Tuttavia, globalmente, è promosso.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-JUVENTUS 2-2
© RIPRODUZIONE RISERVATA