postpartita

Le pagelle di Torino-Lecce 2-0: Bellanova, ti mancava solo il gol

Gianluca Sartori Direttore 

BELLANOVA 7.5: in avvio spreca un bell'inserimento perdendosi al momento della scelta decisiva, si riscatta con il suo primo gol in campionato, una grande staffilata di destro: gli mancava l'acuto personale ed è arrivato. Il duello cono Dorgu poteva presentare delle insidie ma è vinto.

VLASIC 5.5: il croato continua ad essere troppo discontinuo, stavolta è Blin che si attacca a lui e non gli dà spazio di ragionare. Si muove nel mezzo spazio di destra senza trovare spazio. Si accende nel finale di primo tempo cercando il tiro in porta. Troppo poco (62' LINETTY 6: non è attento su Kaba che per sua fortuna tira una ciabattata. Per il resto dà sostanza).

RICCI 6: regia ordinata ma poco coraggiosa e verticale per Samuele che continua a non esprimersi sui livelli della scorsa stagione. Comunque rimane nel cuore del gioco tra alti e bassi, poi fa espellere Pongracic.

ILIC 6.5: uno dei pochi che prova a muoversi senza palla con continuità. Vivace e attivo, ha il merito di dialogare bene con Bellanova in occasione del suo gol. Mette sulla testa di Sanabria la palla del raddoppio ma Falcone si supera. (88' GINEITIS NG)

LAZARO 5.5: qualche sporadica iniziativa, un buon cross per Zapata e poi fa ammonire Pongracic. In generale, pochi squilli e qualche sbavatura di troppo (76' VOJVODA 6.5: azzecca l'assist da calcio d'angolo per il raddoppio di Zapata, non è mai una cosa scontata)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LECCE 2-0

tutte le notizie di