"ANSALDI 5.5: da mezzala destra prova a duettare con Singo, ma riesce a mettere a frutto la sua qualità solo a corrente alternata. Nella ripresa ha una buona occasione ma si perde malamente. Poi si sposta da laterale sinistro: lì, in una posizione a lui più familiare, lascia di più il segno, ma in generale dà meno di quel che ci si poteva attendere (90' RODRIGUEZ 6: cerca di aumentare la spinta granata sulla sinistra, mettendo la sua esperienza al servizio della squadra)
toro
Le pagelle di Torino-Lecce 3-1: Singo puledro di razza, Verdi si sblocca quando serve
"SEGRE 6.5: gioca con personalità, facendo vedere di saper giocare in verticale. Quando ha la palla tra i piedi la tratta sempre bene ma spesso è schermato da Mancosu che gli impedisce di giocare tutti i palloni che vorrebbe. Ordinato, la sua prova è positiva considerando anche che la posizione di regista è per lui una novità. QUI LE SUE PAROLE NEL POSTPARTITA (90' RINCON 6.5: prova a rinforzare gli argini della mediana granata nei supplementari. Strappa il pallone agli ingenui leccesi e lancia la ripartenza che porta al 3-1).
"LINETTY 6: a lui Giampaolo non rinuncia mai: con Henderson se la passa peggio del previsto, ma da una sua iniziativa nasce una palla gol che Bonazzoli non concretizza. Dà equilibrio a sinistra, aiutando Murru, e prova ad accendere la luce in avanti. (66' MEITE' 5.5: ingresso in campo fiacco, non cambia ritmo nè azzecca giocate rilevanti. Caracolla in giro per il campo senza farsi notare più di tanto).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LECCE 3-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA