DE SILVESTRI 5.5: mette la mano sulla spalla di Leao e Guida lo punisce: rigore. Cerca di archiviare l'episodio, sebbene si spazientisca per ogni decisione arbitrale. Contro Rodriguez non riesce a sfondare, troppo pochi i traversoni proposti: il cross è il suo punto forte, ma non riesce a produrne abbastanza.
gazzanet
Le pagelle di Torino-Milan 2-1: Belotti e Sirigu, il volto degli eroi granata
RINCON 6: corre a perdifiato per tre, e per questo arriva poco lucido nel finale di gara. Non spazza un paio di palloni che finiscono per diventare pericolose azioni offensive rossonere. Ma tutto sommato, l'impegno e la grinta non mancano mai. Qui le sue parole nel postpartita
BASELLI 6.5: si sta specializzando nel recupero dei palloni. A centrocampo ne guadagna un'infinita, mette sempre il piede e spesso esce vincitore dai contrasti. Prova incoraggiante: peccato solo per alcuni calci piazzati non sfruttati come il suo piede gli permetterebbe.
AINA 5.5: in difficoltà sia in fase difensiva, spesso preda della catena di destra rossonera formata da Calabria, Kessie e Suso. In avanti incide poco, non tentando mai davvero l'uno contro uno. Primo tempo faticoso. Poi però sale di tono nella ripresa, il primo tiro in porta della squadra è il suo, poi effettua un cross pericoloso su cui Belotti non arriva. Prova in crescendo, ma può fare ancora di più. (82' DJIDJI ng).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MILAN 2-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA