POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Monza 1-1: se il miglior attacco di Vanoli è la difesa…

Gianluca Sartori Direttore 

PEDERSEN 6: uno dei più volenterosi, prova a spingere ma gli manca la qualità per indovinare la soluzione giusta in fase offensiva. Lo spirito è tuttavia quello giusto e il norvegese non si risparmia mai.

VLASIC 5: riportato mezzala, non riesce a creare spunti degni di nota, non arrivano rifornimenti buoni per le punte e nemmeno tiri verso la porta. Sul gol di Djuric è lui a marcarlo nonostante i centimetri di differenza e puntualmente arriva il gol. (71' NJIE 6.5: entra ed è subito in partita dando la scossa ai suoi: un buon filtrante per Gineitis e poi colpisce di testa da corner. Salta l'uomo con facilità e si rende pericoloso. Col destro impegna Turati. Gli va dato più spazio).

RICCI 5.5: riportato nel ruolo di regista classico, gioca sempre sullo stesso ritmo nel primo tempo. Sale di tono nella ripresa, la palla gira più velocemente, prova anche il tiro in porta col sinistro ma Turati para. Tuttavia quanto fatto non basta ancora.

GINEITIS 6: fatica sul piano fisico cono Bondo ma mette a segno qualche pallone recuperato e alcuni buoni passaggi. Rimane applicato e nel secondo tempo Turati gli nega il gol dopo un buon inserimento in area di rigore.

LAZARO 5.5: dalla sua parte arriva troppo poco. Spinge solo a intermittenza e i cross sono di bassa qualità. Sì, arriva un assist da corner, ma c'è un'altra prestazione non felice dell'austriaco dopo il buon inizio di stagione. E non a caso viene sostituito (71' VOJVODA 5.5: prova a dare più vivacità a sinistra, ma non riesce a incidere).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MONZA 1-1

tutte le notizie di