PEDERSEN 5: deve fronteggiare Kvara che lo mette in costante difficoltà e sul gol del vantaggio napoletano viene preso in mezzo, tocca la palla ma il suo diventa un assist per McTominay che non si fa pregare. Viene sostituito all'intervallo (45' LAZARO 6: prima quinto di centrocampo, poi quarto di difesa: non va oltre al compitino).
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Napoli 0-1: Coco bene su Lukaku, ma si mangia l’1-1
LINETTY 6: riproposto in campo per dare solidità a centrocampo, il polacco tampona dove può e si distingue per un salvataggio importante in area sul finire del primo tempo. Rischia nel secondo tempo con una deviazione sporca in angolo, ma tiene il braccio attaccato al corpo. Esce per esigenze tattiche (63' VLASIC 5.5: l'esclusione dall'undici titolare è emblematica. Poi entra da attaccante destro fa tanto movimento ma non arrivano le giocate giuste in zona offensiva. Manca ancora il suo apporto)
RICCI 6: sale di tono rispetto alle ultime partite e gioca con personalità, non limitandosi al compitino ma cercando le verticalizzazioni giuste. Tocca tanti palloni e resta sempre dentro il match.
GINEITIS 6: confermato titolare, produce subito un ottimo cross per Adams. In fase difensiva sgomita e ci mette del suo. Potrebbe però fare meglio in fase di possesso: Vojvoda è spesso troppo isolato.
VOJVODA 5.5: preferito a Lazaro, gioca con buona verve e lotta su tutti i palloni, ma non perde il vizio di addormentarsi in talune situazioni, come quando regala al Napoli una pericolosa ripartenza nella ripresa. Ha sui piedi alcune occasioni per pungere, ma sbaglia puntualmente negli ultimi 20-25 metri. (75' KARAMOH 5.5: si piazza esterno del 4-2-4, poche occasioni per incidere).
© RIPRODUZIONE RISERVATA