SINGO 5.5: largo a destra si fa spesso trovare pronto per dare un'opzione ai compagni, ma spesso va a sbattere contro Hysaj che non si fa superare facilmente. Quando ha l'occasione, sbaglia il suggerimento o il cross. (71' BONAZZOLI 5.5: torna a rivedere il campo dopo diverse partite. Fa un fallo un po' ingenuo e non riesce a pungere).
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Napoli 0-2: Sirigu evita la goleada. Male Belotti
RINCON 5.5: il General corre tanto ma a vuoto perchè in mezzo al campo il Napoli ha qualità e automatismi. L'ardore non manca mai, ma gli avversari sono superiori.
MANDRAGORA 5: Bakayoko gli sfugge e fa partire un destro imparabile. Va su tutti i palloni ma non riesce a salire in cattedra pur facendo sempre sentire la propria presenza. Macchia la sua partita rimediando un'espulsione evitabile nel finale: dopo essere stato spostato a sinistra al posto di Ansaldi, lascia il Torino in dieci e soprattutto salterà la decisiva partita contro il Parma.
VERDI 5.5: per l'ex di turno non un grande avvio di partita. Ci mette un po' ad accendersi e un po' troppo a calciare in porta quando ha spazio. Si occupa di tutte le palle inattive ma il Toro non riesce a trarne nulla di buono; sul finire del primo tempo rimedia un giallo pesante che lo costringerà a saltare il Parma. (58' LINETTY 5.5: per il polacco un ingresso in campo senza scosse: anzi, in qualche occasione va in difficoltà )
ANSALDI 5.5: in costante sofferenza sulle avanzate di Politano, l'argentino si fa cogliere alle spalle perchè la partita lo chiama a spingere ma quando gli azzurri trovano il numero 21 sono dolori. In avvio di ripresa ha sul piede la palla dell'1-2 ma si fa parare il tiro da Meret dopo un'ottima iniziativa solitaria. Punta sempre l'uomo e prova a proporre traversoni, che non arrivano a destinazione. (85' BASELLI ng)
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-NAPOLI 0-2
© RIPRODUZIONE RISERVATA