ZAPPACOSTA 4: in coppia con Falque prova a creare qualcosa sulla destra, ma le discese sono poche, preoccupato com'è dalla presenza di Insigne. E in occasione del secondo gol azzurro se lo perde completamente: Lorenzinho arriva indisturbato in area a fulminare Hart. Non solo: Ghoulam fa quello che vuole in occasione del quarto gol.
gazzanet
Le pagelle di Torino-Napoli 0-5: una difesa così è improponibile
ROSSETTINI 4: non ottimale quando al 19' Callejon lo evita per poi mancare, davanti ad Hart, la rete del raddoppio. Ci mette qualche pezza, ma poi spesso sbaglia nella prima costruzione, con qualche pallone regalato di troppo. E dentro l'area non ne salva una. Colpito e affondato.
CARLAO 4: si fa pescare subito fuori posizione, quando Allan imbecca Callejon per il vantaggio azzurro. Si riscatta in parte quando impedisce ad Hamsik una facile conclusione, con un buon intervento in scivolata. Ma non basta: là davanti il Napoli fa quello che vuole e perde presto la bussola. Prova che può far venire dei pesanti dubbi sull'opportunità di confermato. Bocciato.
MOLINARO 4: non lucidissimo nelle prime battute: percepisce il pericolo in ogni momento e preferisce non rischiare mai la giocata o la discesa. La situazione non migliora col passare dei minuti e peggiora quando Insigne si sposta dalla sua parte. Callejon la saluta come e quando vuole. Naufraga completamente nel secondo tempo, anche se va vicino al gol della bandiera con un tiro deviato.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-NAPOLI 0-5
© RIPRODUZIONE RISERVATA