gazzanet

Le pagelle di Torino-Napoli 0-5: una difesa così è improponibile

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MAY 14: Lucas Boye (L) of FC Torino competes with Jose Maria Callejon of SSC Napoli during the Serie A match between FC Torino and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on May 14, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

FALQUE 5: nel primo tempo è poco pericoloso: sbaglia tanto nelle (poche) occasioni in cui ha l'occasione per fare male. Nel secondo tempo, al di là di un paio di fiammate, non si vede mai. Il confronto tutto spagnolo con Callejon è amaramente perso, su tutta la linea.

LJAJIC 5.5: arriva dalla prodezza del derby: sua la prima occasione del Toro, con un destro alto al 22'. Svaria tanto e cerca lo spazio per fare male, ma non lo trova mai. E' l'unico che prova a farsi vedere in fase di possesso palla, e questo gli vale una insufficienza meno pesante. Qui le sue parole a fine partita

BOYE' 5: combatte al solito, e produce anche qualche buona giocata, ma sono di più i palloni persi, e tirando le somme risulta inoffensivo per il Napoli. Prova anche il tiro in porta, al 10' della ripresa: le ripetizioni di Mihajlovic sono servite, perchè il tiro è buono ed esce di poco. Ma non basta per salvare il bilancio della prova. (58' ITURBE 5: approccio pessimo alla gara: perde subito palla e l'azione porta poi al raddoppio di Insigne. Poco dopo si fa anticipare nuovamente e il Napoli va in porta, con Hart che dice di no a Mertens. Non si entra in campo così).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-NAPOLI 0-5

Potresti esserti perso