POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Napoli 3-0: Sanabria e Vlasic, poteva essere doppietta

Le pagelle di Torino-Napoli 3-0: Sanabria e Vlasic, poteva essere doppietta- immagine 2

BELLANOVA 6.5: è il principale sfogo delle azioni offensive granata. Mette sul piede di Vlasic un cross intelligente, gioca in spinta costante. Si conferma una certezza per Juric.

VLASIC 7: spreca un'ottima occasione solo davanti alla porta nel primo tempo, si riscatta alla grande con la realizzazione nella ripresa. Un gran gol di un giocatore che forse tira troppo poco da fuori per quelle che sono le sue doti.

RICCI 6.5: preferito a Linetty un po' a sorpresa, cerca di alzare ritmo e qualità delle sue giocate. E ci riesce, dimostrandosi in netta ripresa dopo le fatiche di qualche settimana fa. Fa ammonire un paio di avversari. In crescita.

ILIC 6.5: prende possesso del centrocampo granata con tante giocate veloci e precise. Sempre nel cuore della manovra, in miglioramento nei calci piazzati (suo quello da cui arriva il vantaggio). Bene anche negli inserimenti: offre a Sanabria un comodo assist ma il compagno centra il palo. Ormai è un punto fermo. (90' GINEITIS NG)

LAZARO 6: sul finire del primo tempo una grossa ingenuità per poco non crea un pericolo evitabile. Per il resto è attivo nelle due fasi tra l'aiutare Rodriguez e proporsi al cross (non sempre in modo preciso). Buona la ripresa: procura l'espulsione di Mazzocchi e mette a segno il primo assist stagionale con il corner per Buongiorno.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-NAPOLI 3-0

tutte le notizie di