VOJVODA 6.5: scelto a sorpresa da Nicola, si fa trovare spesso in posizione di cross sulla destra, i suoi traversoni col destro sono interessanti mentre è pasticcione quando tenta qualche giochetto inutile. Nel secondo tempo però segna un gol importante: stringe sul secondo palo e infila il vantaggio. Sceglie nel migliore dei modi il momento per realizzare il suo primo gol in Serie A. QUI LE SUE PAROLE NEL POSTPARTITA
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Parma 1-0: Vojvoda segna, ma è Ansaldi a fare la differenza
RINCON 6: la buona volontà non manca mai, non così le idee, soprattutto in una gara simile in cui servono. Si alza spesso quasi sulla linea degli attaccanti, va su molti palloni con grande dispendio di energie. Dà quello che ha e alla fine esce per crampi (81' LINETTY 6: entra e fa il compitino, peccato per un filtrante che non riesce).
BASELLI 6: seconda gara da titolare nell'ultimo anno, nel ruolo di play: fatica in avvio a dare continuità alla manovra. Sale di tono nel secondo tempo, catalizza più palloni e serve un bel filtrante per Belotti: ma il Gallo è in fuorigioco. Mandragora è altra cosa, ma considerando tutto la sua è una discreta partita.
LUKIC 6: primo tempo un po' incolore, al netto di un paio di strappi. Nel secondo tempo va su tutti i palloni; pur con qualche errore, non difetta la volontà di combattere e di rendersi utile.
ANSALDI 7: principale fonte di gioco del Torino nel primo tempo; è buono il suo cross per Sanabria, ma la punta mette fuori di testa. Carica il sinistro dopo la smanacciata di Sepe: la gran botta finisce sulla traversa. Superba è poi la discesa con cui mette sui piedi di Vojvoda il gol dell'1-0. Semplicemente decisivo; quando sta bene è di un livello superiore. Cinque assist in campionato: solo Cuadrado fra i laterali ha fatto meglio.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-PARMA 1-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA