POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Roma 1-1: Buongiorno, solo una macchia in una grande gara

BELLANOVA 6: buona verve sulla destra, non patisce il confronto con Spinazzola e riesce ad arrivare in zona cross. Nel secondo tempo soffre ma tiene botta. Novanta minuti su buoni livelli, appare in chiara crescita (87' PELLEGRI ng: entra lui e il Toro segna. Quindi l'assetto super offensivo del Toro diventa un rischio).

TAMEZE 6.5: Adrien in crescita continua, nel primo tempo è ovunque e sbaglia pochissimo: tampona e riparte con intensità e senza sprecare un pallone. Nel secondo tempo è sfortunato nella deviazione che favorisce Lukaku in occasione del gol dello 0-1. La sua resta una buonissima partita. (76' KARAMOH 6.5: entra con buono spirito piazzandosi poi da esterno a tutta fascia, si procura la punizione del pareggio).

ILIC 6.5: costante presenza nel cuore del gioco ma anche qualche leziosità di troppo. Ha però il merito di tirare fuori l'assist del pareggio: punizione battuta ottimamente.

LAZARO 6: subito un bel cross per Zapata, prova a duettare con Radonjic ma al contempo deve stare attento ai cambi di gioco su Kristensen. In un'occasione la tocca di mano in area, ma il braccio è attaccato al corpo. In qualche situazione arriva in area ma non conclude bene. Resta una prova sufficiente la sua.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ROMA 1-1

tutte le notizie di