TAMEZE 6: ancora braccetto, si comporta spesso da invasore per andare a creare superiorità numerica su una corsia di destra imbottigliata dalla densità salernitana. Controlla la sua zona, Kastanos non lo preoccupa. Esce toccandosi la coscia destra (65' DJIDJI 6: normale amministrazione)
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Salernitana 0-0: Zapata a sinistra stavolta non funziona
SAZONOV 6: è la sua chance, si nota un po' di comprensibile ruggine in qualche passaggio sbagliato. Tchaouna ha un passo diverso e lui teme questo, infatti prende ben presto un cartellino giallo. Nel secondo tempo entra Dia ma la Salernitana si ritrae completamente nella metà campo e non corre rischi. Sufficienza stiracchiata, Buongiorno è sicuramente un'altra cosa (80' LOVATO ng)
RODRIGUEZ 6: primo tempo in controllo contro Candreva, poi si ferma per un problema muscolare. Tegola importante (37' MASINA 6: buttato nella mischia a freddo dopo un paio di allenamenti e dopo mesi passati a fare lo spettatore, non è una prova facile. Si piazza da terzo e limita al minimo i rischi, arrivando pure al tiro, buon esordio).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SALERNITANA 0-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA