BELLANOVA 5.5: non trova gli spazi di Cagliari e quando succede è poco preciso nello sfruttarli. Non sfonda e anzi rischia molto lasciando sfilare quel pallone che procura una ghiotta occasione per Dia.
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Salernitana 0-0: Zapata a sinistra stavolta non funziona
VLASIC 5.5: di nuovo piazzato qualche metro più avanti a sinistra, cerca di venire incontro per risucchiare Pasalidis e creare spazi per Bellanova e Ricci, ma la catena di destra è bloccata. Movimenti tanti, cose concrete poche (65' PELLEGRI 6: entra per aumentare il peso offensivo dell'attacco, va vicinissimo al colpo da tre punti di testa nel recupero finale).
RICCI 5: si prende la responsabilità di creare gioco e cerca inserimenti a destra, ma mette poca qualità e consistenza nelle sue giocate. Non sono poche le occasioni in cui si butta nello spazio di centro-destra ma non trova la scelta giusta. (80' ILIC ng, il cross pericoloso per Pellegri basta a far pensare che doveva entrare prima)
LINETTY 6: gestisce il traffico in mezzo al campo lasciando ad altri il compito di creare qualcosa di interessante. Nel secondo tempo sua la prima conclusione davvero pericolosa, Ochoa respinge bene.
LAZARO 5.5: spinge poco a sinistra, prende il fondo solo una volta nel primo tempo e Zanoli lo controlla. Calcia tanti angoli, ma non riesce quasi mai a trovare traiettorie pericolose. Rimane la sensazione che a sinistra ci vorrebbe qualcosa in più.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SALERNITANA 0-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA