SINGO 6: Ansaldi crossa, lui stringe secondo il vangelo di Juric-Gasperini e cerca la porta. Non la trova ma è sempre pronto e presente nelle due fasi di gioco.
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Salernitana 4-0: un sontuoso Ansaldi dipinge arabeschi
LUKIC 6.5: il serbo fa poco di eclatante nel primo tempo, ha una palla buona sul destro ma non centra lo specchio. Buone geometrie, non è certo asfissiato dal pressing dei campani. Nel finale trova anche lui la soddisfazione personale con il gol del 4-0.
MANDRAGORA 6: gestisce il traffico in mezzo al campo, poche volte si fa sorprendere da Di Tacchio e soci. Partita di sostanza.
ANSALDI 7.5: preferito ad Aina, l'argentino è il granata più pericoloso nel primo tempo con discese e cross. Segna ma è in fuorigioco di poco, poi tira fuori la specialità della casa: perfetto cross di destro per la testa di Sanabria che porta in vantaggio i suoi. Si ripete nel secondo tempo con il destro dipingendo la parabola trasformata in oro da Bremer. Esce per crampi (dopo aver fatto perdere tempo con una malizia) tra gli applausi del pubblico dopo l'ennesima prestazione maiuscola (74' AINA ng)
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SALERNITANA 4-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA