DE SILVESTRI 5: parte in costante proiezione offensiva perdendosi però al momento buono. Come sempre mette tanta generosità, ma non basta se alla fine gli errori sono più delle cose buone.
gazzanet
Le pagelle di Torino-Sampdoria 1-3: la fase difensiva è la croce dei granata
RINCON 5: il General prova a gestire il traffico a metà campo con la solita sostanza ma anche poca lucidità nel verticalizzare. Sale di tono nel secondo tempo, quando alza l'intensità e il ritmo e fa diverse cose utili. Commette però il fallo della punizione di Ramirez. Da lì la situazione gli sfugge di mano e il trequartista doriano fa il bello e il cattivo tempo.
LUKIC 6: bravo nel recupero palla e nella circolazione, meno nel prendere la decisione giusta sulla trequarti. Finisce in difficoltà contro il più folto centrocampo della Sampdoria, ma non si risparmia fino alla fine.
AINA 5.5: nel primo tempo è tra i migliori granata, anche se i cross non sono precisi. Si prende qualche rischio, ma alla fine gestisce bene diversi palloni e difensivamente non soffre Bereszynski. Malinteso con Lyanco che dà origine all'azione da cui nasce il pareggio della Sampdoria. (75' ANSALDI 6: voto di bentornato. Entra lui e la squadra affonda. Non ha modo di rendersi utile. Bene che sia recuperato, sarà fondamentale per il prosieguo del campionato).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SAMPDORIA 1-3
© RIPRODUZIONE RISERVATA