BREMER 5: Quagliarella è sempre un cliente complicato. Lo beffa quando fa da sponda per Candreva e nuovamente in occasione del gol del pari, poi si perde del tutto Quagliarella che segna l'ennesimo gol da ex al Toro. Un passo indietro per il brasiliano. Qui le sue parole nel post-partita
toro
Le pagelle di Torino-Sampdoria 2-2: bene Meité e Singo, Bremer-Lyanco fanno acqua
LYANCO 5.5: vale un gol il salvataggio sul tiro di Candreva dall'interno dell'area nel primo tempo, con il quale il brasiliano si riscatta dopo un controllo rivedibile che poteva creare conseguenze pericolose. Si prende un giallo evitabile nella ripresa, poi si lascia sorprendere alle spalle da Quagliarella per il gol dell'1-2. Prova a farsi perdonare ma sulla sua ribattuta dopo il tiro di Verdi Audero gli dice di no.
RODRIGUEZ 6: confermato nel ruolo di braccetto sinistro della difesa a tre, dove forse rende meglio perchè può sfruttare le sue doti difensive e la precisione nell'impostazione. Ci prova su punizione, impegnando Audero. I gol subiti non arrivano dalla sua parte. Esce per esigenze tattiche (70' VERDI 6: recuperato dopo un acciacco muscolare, entra quando il Toro è sotto, col compito di cambiare le cose: sbaglia subito la misura di un suggerimento per Belotti. Poi si riscatta dimostrando ancora una volta di essere un ottimo battitore di corner quando trova l'assist per Meité. Poco dopo ha una buona occasione ma allarga troppo il destro. Gran sinistro al volo che impegna Audero. Nel finale si prende una punizione pericolosa. Discreto ingresso in campo dal punto di vista della voglia, ma sbaglia qualcosina di troppo).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SAMPDORIA 2-2
© RIPRODUZIONE RISERVATA