POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Sassuolo 0-1: un passo indietro di tutta la squadra

Gianluca Sartori

SINGO 6: l'intuizione che smarca Vlasic è buona, ma il croato è in fuorigioco millimetrico. Il Sassuolo gli toglie spazi e lo pressa molto, lui non può sdoganare i suoi cavalli per lunghi tratti del match. Nella ripresa si fa più intraprendente, un bel filtrante per Lukic innesca un'azione pericolosa ma poi non ci sono altre sue giocate pericolose. Inoltre, deve gestire l'ammonizione.

LINETTY 5.5: dà sempre tutto e non lesina sforzi; ma il fosforo di Ricci in prima costruzione è altra cosa. E lui non è uno che ha nei piedi le verticalizzazioni giuste.

LUKIC 5.5: non è il Sasa dell'anno scorso, appare più spento e non riesce a prendere sulle spalle la squadra come aveva fatto in passato. Tira una volta in porta, da molto lontano. Per lui i giorni migliori sono lontani.

LAZARO 6: il Var gli toglie un gol, deve difendere forte perchè la catena di destra del Sassuolo mette in difficoltà i granata. Non fa male ma viene ammonito e da lì la sostituzione (58' AINA 5.5: entra con il suo caracollare un po' ciondolante, non cambia la marcia del Toro sulla sinistra).

tutte le notizie di