BELLANOVA 6.5: a destra con tanta volontà ma poca precisione: si mangia un gol di testa a due passi dalla porta. Però si propone sempre e fa la fascia con disinvoltura, dando tutto e senza risparmiarsi. (38' LAZARO 6: sfiora il gol nel recupero)
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Sassuolo 2-1: è Tameze l’uomo in più dei granata
RICCI NG: una bella discesa con palla al bacio per Sanabria che spreca, poi si ferma per infortunio muscolare. (8' VLASIC 7: fuori per scelta tecnica, la sorte gli assegna una chance preziosa. Si propone e ruba palla, nel finale di primo tempo ci prova di tacco ma Consigli gli sbarra la strada. Ha miglior fortuna nel secondo tempo: sotto porta stavolta non perdona e trova un gol importantissimo per la squadra e per lui personalmente).
LINETTY 6.5: buona regia davanti alla difesa, ma viene tagliato fuori in occasione del gol di Thorstvedt, in ritardo a causa dell'errore imprevisto di Rodriguez. Per il resto fa filtro davanti alla difesa e prova anche qualche imbucata, a volte è preciso e a volte no, ma l'atteggiamento è sempre quello giusto.
ILIC 6.5: Juric lo rilancia dal 1', lui cerca di badare al sodo e non fa mancare il suo contributo. Ruba diversi palloni, a volte perde l'attimo per la giocata giusta, ma Juric non aveva torto quando lo descriveva in crescita. In ripartenza mette sul piede di Zapata la palla del 3-1 ma Duvan sbaglia tutto. Utile anche nei raddoppi su Laurienté.
VOJVODA 6.5: batte la concorrenza di Lazaro e si rende pericoloso, ma gli manca la determinazione al momento della conclusione. Tuttavia è spesso pericoloso e mette spesso in difficoltà Toljan interpretando bene la partita.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO 2-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA