DE SILVESTRI 7: meglio tardi che mai. Si vede fin da subito che oggi è il De Silvestri che conoscevamo prima di questa stagione, in grado di fare la differenza con corsa e fisico lungo la fascia. Arriva il primo gol stagionale, sul finire del primo tempo, con tante altre buone giocate, davanti e in fase difensiva. Ci si potrebbe domandare come mai si è dovuto attendere l'ultima giornata, ma è meglio augurarsi, per il Torino e per il giocatore, che questa partita sia un nuovo inizio. (Qui le sue parole a fine partita)
gazzanet
Le pagelle di Torino-Sassuolo 5-3: Moretti e Belotti, siete l’essenza granata
ROSSETTINI 6: non si aspettava neanche lui, probabilmente, di giocare così tanto. Chiude con una partita sulla falsariga di quella che è stata la stagione, qualche buon intervento alternato a sbavature. E alla fine anche stavolta le reti incassate sono tre.
MORETTI 7: perfetto e pulito in ogni intervento, si guadagna gli applausi e i cori di tutto lo stadio. Si fa bruciare sullo scatto da Defrel in occasione del secondo (e fortunoso) gol del Sassuolo. Ci sta, ricordando i 12 anni di differenza. Per il resto, non sbaglia nulla e chiude una stagione maiuscola per qualità e costanza. Il giocatore che tutti vorrebbero: emblematico il momento in cui prende una pallonata tremenda in faccia ma, per crollare a terra, aspetta che l'azione offensiva del Sassuolo sia sventata. Fategli un monumento, please.
BARRECA 6: torna in campo, meritatamente. Una sbavatura che dà origine all'azione del primo gol sassolese, per il resto, non è la più facile delle partite, lui la chiude con buona disinvoltura.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO 5-3
© RIPRODUZIONE RISERVATA