BOYE 6.5: finalmente! All'ultima giornata arriva il primo gol in campionato, ed è un gol d'autore, con un destro a rientrare piazzato benissimo. Segnale che le qualità tecniche non si discutono: l'auspicio è che, trovata la via della porta, non venga più smarrita. Può essere il futuro del Toro. (29' st ITURBE 5: entra e fa subito fallo da rigore, netto. Pasticcione.)
gazzanet
Le pagelle di Torino-Sassuolo 5-3: Moretti e Belotti, siete l’essenza granata
BELOTTI 7: il 26° gol era chiamato da tutto lo stadio e anche dai compagni, che hanno giocato per lui a più riprese. Arriva nella ripresa, a suggello di un'annata fenomenale, ed è un gol alla Belotti, con lo scatto, la difesa del pallone e il destro perentorio. Lo speaker Venneri grida a più non posso il suo nome e l'urlo di tutto lo stadio è significativo: che questa non sia l'ultima partita di Belotti con la maglia granata.(Le sue parole a fine partita)
FALQUE 6.5: l'ala spagnola sonnecchia nel primo tempo, ma vola nella ripresa. Trova il 12° gol di una stagione positiva a seguito di una bella folata offensiva, con un destro scaraventato in rete con rabbia. Un girone di ritorno non sui livelli di quello di andata, ma la qualità resta indubbia. Si tratta di un altro giocatore, di cui il Toro non può e non vuole prescindere.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO 5-3
© RIPRODUZIONE RISERVATA