IZZO 5.5: palla al piede prova ad avanzare per creare superiorità numerica sulla destra: è tra i granata che sbaglia di meno ma Gyasi sfonda dalla sua parte per mettere i brividi a Sirigu. Sostituito all'intervallo per ragioni tattiche (45' ZAZA 5: è il solito arruffone, non riesce ad aumentare il peso offensivo dei suoi. Male anche lui).
toro
Le pagelle di Torino-Spezia 0-0: con i liguri in 10 si salva solo Sirigu!
BREMER 5: riproposto da centrale, non governa bene la difesa perchè i granata sono in superiorità numerica ma le migliori occasioni, nel primo tempo, le ha lo Spezia. Emblematico delle sue difficoltà nell'impostare il frangente a fine primo tempo in cui tiene palla per lungo tempo a centrocampo poi, non sapendo a chi passare la palla, la perde. E nella ripresa la difesa granata lascia qualche voragine.
BUONGIORNO 5: conferma meritata dopo l'ottima prova di San Siro, subito una buona chiusura poi perde un pallone pericoloso che porta a un tiro velenoso di Pobega. Da lì perde la bussola e fa fatica in ogni circostanza. Sostituito all'intervallo. (45' LYANCO 5.5: con lui Giampaolo spera di trovare più impostazione da dietro, però il Toro fatica comunque tantissimo a trovare trame di gioco funzionanti. Si prende un giallo, riesce a salvare su un contropiede di Gyasi, poi su calcio d'angolo non riesce a correggere in rete una deviazione di Belotti).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SPEZIA 0-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA