LYANCO 5: l'unico davvero inamovibile della difesa granata è spesso chiamato alla costruzione, al contempo deve fare molta attenzione ai tagli di Deulofeu. Poche idee anche per lui, nel primo tempo poi un faccia a faccia con Pereyra gli costa un giallo. Nel secondo tempo dalla sua parte cerca di limitare i danni ma non riesce a fermare Pereyra quando confeziona l'assist del 2-3. A poco valgono un paio di buone chiusure, la difesa granata è un assoluto disastro
gazzanet
Le pagelle di Torino-Udinese 2-3: la fase difensiva granata non esiste
NKOULOU 5: il camerunese, confermato ancora una volta al centro della difesa a tre, parte concentrato, sventando alcune situazioni pericolose in area granata. Però ogni volta che l'Udinese imbuca sono dolori. Da dietro non riesce ad impostare con efficacia e all'intervallo viene sostituito (45' IZZO 5: riproposto nel momento più delicato, si fa pescare fuori posizione in occasione dell'imbucata per Pereyra che porta al 2-3 dei friulani).
RODRIGUEZ 5.5: Pussetto gli passa davanti e lo saluta quando va a segnare il gol del vantaggio: marcatura preventiva rivedibile. Partita di sofferenza ma è una bellezza la punizione che si schianta sulla traversa.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE 2-3
© RIPRODUZIONE RISERVATA