SINGO 5.5: Zeegelar è un osso duro: non gli risparmia entrate dure, come al 20', e soffoca gli spazi impedendogli di scatenarsi in velocità aiutato con grande puntualità da Pereyra. Il "Tucu" gli scappa via nell'azione del 2-3. Stavolta pure l'ivoriano si vede poco.
gazzanet
Le pagelle di Torino-Udinese 2-3: la fase difensiva granata non esiste
MEITE' 4.5: che sia in modo regolare o meno, Walace gli scippa il pallone e da lì nasce il gol del vantaggio udinese. Da lì il francese non si riprende più e viene giustamente sostituito (45' LUKIC 5.5: con il suo ingresso il Torino guadagna vitalità nella trequarti. Ma si fa anticipare nell'azione che porta al 2-3 degli ospiti).
RINCON 5: sempre schermato dai giocatori udinesi, non riesce a farsi vedere in fase di costruzione. Non è il giocatore ideale per dettare i ritmi della manovra in partite di questo tipo. Pereyra e De Paul confezionano il raddoppio friulano nella zolla di campo che dovrebbe presidiare lui.
LINETTY 5: tocca pochi palloni e pochissime volte si butta nello spazio. Davvero impalpabile il primo tempo del polacco, e non va meglio nella ripresa perchè liscia un brutto pallone sulla discesa di Bonifazi che termina con il raddoppio di De Paul. Altra prestazione negativa di uno dei giocatori più deludenti della stagione
VOJVODA 5: destro di piede, gioca per la prima volta a sinistra e, nonostante qualche volta si faccia vedere largo per ricevere palla, poi gli manca il cross giusto. Sul finire del primo tempo vanifica una situazione pericolosa con un tocco sbagliato per Linetty. Ad inizio ripresa perde un pallone e spende un giallo. Tanti errori per il kosovaro che si adegua alla mediocrità dei compagni e la scusante di giocare sulla corsia non sua vale fino a un certo punto. (63' GOJAK 5.5: inconsistente ingresso in campo, ma non è che gli si potesse chiedere chissà che, al rientro dal Covid e in una situazione così caotica).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE 2-3
© RIPRODUZIONE RISERVATA