POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Verona 0-0: sulla trequarti tanto fumo e poco arrosto

SOPPY 6: prima da titolare per lui, cerca qualche scorribanda e non gioca male, con alcuni palloni ben giocati. In fase difensiva è attento e non si fa prendere alle spalle. Dà tutto ed esce probabilmente per crampi (81' BELLANOVA 5.5): tenuto a riposo alla terza partita in una settimana, entra e sbaglia in una circostanza pericolosa, per sua fortuna senza danni. Errore che poteva costare caro).

RICCI 5.5: dà l'impressione di non essere nel suo miglior momento, prova a mettere qualità ma va a corrente alternata. Prova pochi inserimenti, in uno di questi si allunga troppo il pallone. Con Montipò fuori dai pali tenta di sorprenderlo dalla distanza ma il destro sfila fuori.

ILIC 5.5: torna da titolare ma non va oltre ad una regia scolastica. Anche sui corner non riesce ad esser preciso. Juric ha poca pazienza, ritiene che la partita sia poco adatta alle sue caratteristiche e lo sostituisce presto (54' LINETTY 5.5: entra per aumentare lo spessore di squadra nei duelli fisici, le dà e le prende, ma il suo innesto non porta evidenti miglioramenti).

LAZARO 5.5: dagli esterni serve qualcosa in più, in particolare non si vedono con continuità gli spunti di qualità dell'austriaco che proponeva nei suoi migliori momento di una stagione fa. L'unica vera iniziativa di qualità è sul finire del primo tempo, ma la vanifica con un tiro troppo debole. Partita nè carne nè pesce.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-VERONA 0-0

tutte le notizie di