POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Verona 1-0: Pobega decisivo, trequarti in ombra

Gianluca Sartori

DJIDJI 6: torna titolare dopo l'infortunio, il Verona gli dà spesso l'opportunità di partecipare alla costruzione, soprattutto in inferiorità numerica. Diversi interventi puntuali, nel secondo tempo per questione di centimetri lascia in fuorigioco Faraoni. Poi lascia il cambio dopo un'ora per un cambio programmato (60' ZIMA 5.5: entra ed è subito fondamentale nell'impedire a Simeone di calciare in porta. La partita è più difficile del previsto: lui nel finale va un po' in apnea).

BREMER 6: il brasiliano al ritorno prende in consegna uno degli attaccanti più in forma della Serie A, Simeone. Il Cholito non ha l'occasione per pungere grazie anche alla buona guardia di Gleison. In qualche occasione non è pulitissimo, ma porta a casa la sufficienza.

RODRIGUEZ 6.5: punto di riferimento della manovra granata grazie alla sua qualità, calcia in modo velenoso la punizione a seguito dell'espulsione di Magnani che origina il vantaggio granata. In fase difensiva è sempre dove deve essere. (78' BUONGIORNO 6: dà solidità nel finale, prende un giallo).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-VERONA 1-0

tutte le notizie di