SINGO 5.5: Pochi spunti in fase offensiva. Si perde Dimarco in occasione dello 0-1.
gazzanet
Le pagelle di Torino-Verona 1-1: Bremer rapace d’area, Linetty è spaesato
LUKIC 6.5: La sua fisicità è sempre utile a Giampaolo, che per la terza volta consecutiva lo schiera nel ruolo di mezz'ala con licenza d'attaccare. In tutte le occasioni costruite dal Torino nel corso dei primi 70' di gioco c'è il suo zampino: si conferma un elemento importante. (dal 33' st BONAZZOLI SV: tocca pochi palloni).
RINCON 5.5: Che non sia lui il regista di centrocampo di cui avrebbe estremo bisogno questo Toro ormai non è più una notizia. A El General però, almeno dal punto di vista dell'atteggiamento, gli si può rimproverare ben poco: fa la lotta e cresce nei minuti finali, ma da chi occupa quella zona di campo ci si aspetta una maggiore incisività.
LINETTY 5: Tutt'altro che impeccabile la prova offerta oggi dalla mezz'ala polacca, tra i pochi "insostituibili" di Giampaolo. Corre spesso a vuoto, risultando impreciso e pasticcione sia in fase di proposizione che quella di rottura. Spaesato. (dal 24' st SEGRE 6: il suo ingresso in campo dà dinamicità alla manovra e aiuta la squadra negli assalti finali alla ricerca del pari. Prova sufficiente la sua, troverà certamente maggiore spazio nei prossimi due scontri - di campionato e Coppa Italia - contro il Milan).
MURRU 5.5: Nel primo tempo il Toro dalla sua parte spinge poco, con la squadra di Giampaolo che preferisce affidarsi alle sgroppate di Singo e Lukic sulla destra. Cresce nella ripresa, giocando con buona intensità in difesa ma dando comunque un apporto troppo esiguo in fase di spinta (dal 33' st ANSALDI 6: torna in campo dopo alcuni problemi fisici che lo avevano tenuto fuori per quasi un mese e lo fa bene. Sicuramente, per caratteristiche, è più adatto di Murru e Rodriguez nel ricoprire il ruolo di quinto di centrocampo a sinistra. Ma resta l'incognita della fragilità fisica).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-VERONA 1-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA