DE SILVESTRI ng: in un contrasto aereo si fa male alla spalla destra, prova a tornare in campo ma deve arrendersi al dolore. QUI IL PUNTO SULLE SUE CONDIZIONI (14' AINA 5.5: appena entrato si fa prima sorprendere alle spalle e poi saltare da Lazovic, che crea una grande opportunità per Verre. Davanti non costruisce nulla e con l'esterno serbo sono sempre dolori. Nella ripresa non fa molto per migliorare il suo bilancio, anzi, sui cross spioventi dalla destra si perde spesso l'uomo).
gazzanet
Le pagelle di Torino-Verona 1-1: Zaza, un gol per riabilitarsi. Dietro c’è super Bremer
MEITE' 6: la fatica si fa sentire, le ha giocate tutte e non riesce a cambiare ritmo. Un po' meglio nella ripresa, quando limita i danni e gioca con giudizio gestendo le poche energie rimaste.
RINCON 6: in fase di costruzione poco o nulla, cerca di sgomitare in mezzo al campo usando anche le cattive per rimanere a galla. Con qualche strappo prova a suonare la carica. Là al centro fatica ma in generale non sfigura.
ANSALDI 6: nel primo tempo c'è ma non si vede, ben controllato da Faraoni. Solo un cross (fuori misura), a sinistra non riesce mai a duettare con Belotti. Inizia male la ripresa ma appena spolvera la qualità riesce a mettere l'assist vincente per Zaza. E' l'unico spunto degno di nota, per il resto sta deludendo.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-VERONA 1-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA