IZZO 7: Lotta come un leone e gioca sempre di anticipo, favorendo le ripartenze immediate del Torino. E' un giocatore che vive per queste serate e lo dimostra offendo una prestazione che equilibra attenzione e grinta. Annulla completamente Jota nel primo tempo, nella ripresa paga il calo d'intensità dei compagni di squadra e la conseguente crescita atletica del Wolverhampton. Il Torino deve ripartire da lui.
gazzanet
Le pagelle di Torino-Wolverhampton 2-3: Belotti tiene vivi i suoi, De Silvestri più croce che delizia
NKOULOU 6: Va vicinissimo al gol, colpendo la traversa nel primo tempo. Gioca con grande tranquillità, confermando di essere il play difensivo della squadra. Indietreggia troppo in occasione del 1-3, concedendo di fatto l'intero specchio della porta a Jimenez.
BREMER 6,5: Perfettamente a suo agio anche contro avversari di alto profilo come Jota e Jimenez. Chi lo attendeva al varco in attesa di un test probante dovrà ricredersi: è pronto per fare il titolare in questo Torino. Paga soltanto un po' di sfortuna in occasione del vantaggio dei Wolves: sua la deviazione sul colpo di testa vincente di Saiss.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-WOLVERHAMPTON
© RIPRODUZIONE RISERVATA