toro

Le pagelle di Toro-Apollon Limassol: che Larrondo!

Redazione Toro News

Ecco come di consueto l'appuntamento post partita con le pagelle dei nostri inviati. Oggi, sotto i riflettori ci sono Larrondo e Lys Gomis: vero idolo dei...

"Ecco come di consueto l'appuntamento post partita con le pagelle dei nostri inviati. Oggi, sotto i riflettori ci sono Larrondo e Lys Gomis: vero idolo dei tifosi.

"PADELLI 6: bene anche se non risulta mai seriamente impegnato (st 1' GOMIS 7.5: para l'impossibile, scivola su intervento sul finale di gara, ma recupera in tempo la sfera)RODRIGUEZ 6.5: fa il suo, ottima intesa con i compagni di reparto (st 1' BOVO 6: non di più. In certe situazioni non è in sintonia con i compagni)GLIK 7: ha salvato diverse volte la propria squadra, di testa, di piede e con il fisico. Cuore di capitano (st 1' MAKSIMOVIC 6.5: aiuta Gomis quando scivola sul pallone; corre e recupera palloni sfruttando a modo il fisico)MORETTI 7: bene i passaggi ai compagni, difende alla grande (st 38' ARAMU sv)BASHA 7: ottima intesa con Darmian sulla corsia di destra, si lancia anche in attacco. EL KADDOURI 7.5: corre tanto, torna a difendere, mostra quella cattiveria agonistica che fino ad ora era un po' il suo tallone d'achille. BELLOMO 6.5: ci mette un po' a carburare, ma poi che giocate da regista (st 1' FARNERUD 5.5: non incide, questa volta sbaglia qualche pallone di troppo).DARMIAN 6.5: velocissimo sulla destra, qualche sbavatura, ma perdonabile. D'AMBROSIO 6.5: come Darmian, mette in campo tutto se stesso. IMMOBILE 7: fa di tutto per segnare, ci riesce a metà della ripresa e il pubblico si scatena (st 38' PARIGINI sv)LARRONDO 7.5: ottima intesa con Immobile, gol in apertura, torna pure a difendere, si vede che vuole mettere il mister in difficoltà (st 1' MEGGIORINI 6.5: buona freddezza dal dischetto, per il resto poco o nulla da rimproverare).

"dalla nostra inviata a Mondovì (CN), Roberta Picco

"

"(foto M.Dreosti)