IZZO 6: il napoletano gioca con solidità e concentrazione, limitando al minimo i rischi. Sempre presente, sbroglia alcune situazioni spinose. Armando c'è.
toro
Le pagelle di Udinese-Torino 0-1: le prende tutte Bremer. Verdi mezzala, sì
BREMER 7: prende in consegna Llorente sapendo di dover fare grande attenzione sui palloni alti. Lo contiene in queste occasioni ma anche via terra, come quando, in avvio di ripresa, fa un grande recupero in area. Proprio nel secondo tempo è un muro che respinge ogni pallone: conferma di aver raggiunto la piena maturità e dimostra di non essere solo un ottimo marcatore ma anche un bravo leader difensivo all'occorrenza.
BUONGIORNO 5.5: insieme a Milinkovic-Savic rischia di combinarla grossa: per sua fortuna Molina manda alto. L'episodio forse gli toglie qualche sicurezza perchè alcune volte si fa saltare. A inizio ripresa, per rimediare a un errore, prende un cartellino giallo. Rischia grosso su Becao: intervento al limite, Doveri fischia la punizione fuori area ma poi, dopo aver rivisto al Var, non solo non dà rigore, ma non fischia nemmeno fallo.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI UDINESE-TORINO 0-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA