POSTPARTITA

Le pagelle di Udinese-Torino 1-2: Radonjic croce e delizia, Vanja mette la firma

Gianluca Sartori

AINA 7: Juric aveva lodato il suo momento di forma: "E' il miglior Ola di sempre". A dargli ragione è il secondo gol col Toro del nigeriano, a distanza di oltre tre anni e mezzo dal primo, segnato proprio all'Udinese: è bravo e lucido a concludere precisamente sull'assist di Miranchuk. In fase difensiva è il primo ad occuparsi di Deulofeu, uno dei giocatori più pericolosi del campionato, e lo fa cercando di non dargli mai il destro. Contro Udogie, uno dei migliori esterni del campionato, fa una bella figura. Se resta concentrato per novanta minuti, è un giocatore importante.

LUKIC 6: ottima la partenza del serbo, presente in entrambe le fasi, però sparacchia alto un tap-in non impossibile sul sinistro da fuori di Miranchuk. Comunque per tutta la partita resta attento a murare Makenko e Arslan; fa un buon filtro davanti alla difesa.

RICCI 6: non giocava titolare in campionato da fine agosto, torna dopo il collaudo in Coppa Italia e il Toro ritrova manovra e qualità. Raramente perde palla e la fa girare bene. Prende una botta a inizio ripresa, poi esce probabilmente per problemi di tenuta. (66' LINETTY 6: si mette in trincea e fa il suo, spende un'ammonizione, attento nelle chiusure).

LAZARO 6: conferma di essersi preso il posto da titolare sulla sinistra per il momento, anche per la capacità di battere bene gli angoli. Dopo il gol di Deulofeu fa tutta la fascia e arriva davanti a Silvestri, ma si allunga la palla all'ultimo e non riesce a concludere bene. Spende un giallo per fermare Success nel primo tempo. Nel secondo tempo si perde Deulofeu in un'occasione e il Toro rischia. La prestazione tuttavia può dirsi sufficiente. (61' VOJVODA 6: perde qualche pallone di troppo, non è nella sua miglior versione. Tuttavia rimane concentrato).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI UDINESE-TORINO 1-2

tutte le notizie di