POSTPARTITA

Le pagelle di Venezia-Torino 0-1: Vanja ancora decisivo. Coco, non solo il gol

Gianluca Sartori Direttore 

LAZARO 5.5: spostato a destra, propone un paio di traversoni interessanti che non vengono sfruttati. Fatica però a contenere Zampano, che lo mette in difficoltà in più di una occasione. (91' WALUKIEWICZ NG)

RICCI 6: aiuta nel palleggio e si muove tanto, ma non affonda e perde qualche duello fisico di troppo. (62' PEDERSEN 6: mette dinamismo e gamba sulla fascia, sembra dare un buon contributo in termini di velocità, anche se non si rende particolarmente pericoloso).

LINETTY 6: buon primo tempo, corre come al solito ma aggiunge ordine nelle geometrie. Nella ripresa, se i compagni a tratti non danno il massimo in termini di qualità, lui mantiene la barra dritta e si rende pericoloso pure con un tiro.

ILIC 6: si muove tanto per creare spazi, ma manca la giocata chiave sulla trequarti campo. Nel secondo tempo sciupa un'ottima palla gol di testa. Nella ripresa tanti errori e giocate fuori misura, ma anche l'angolo da cui nasce il gol di Coco. Questo gli vale la sufficienza.

SOSA 5.5: inizia in tono minore, poi cresce un po' con il passare dei minuti, ma in generale sembra che l'inserimento sia solo all'inizio. Serve più tempo per affinare l'intesa con i compagni. (62' SANABRIA 6: ingresso buono dal punto di vista del temperamento, anche se non ha palloni buoni dentro l'area di rigore).

tutte le notizie di