POSTPARTITA

Le pagelle di Verona-Torino 0-1: Vlasic torna Vlasic, cosa si mangia Ricci

SINGO 6.5: torna titolare e convince. Propositivo e pimpante, nel secondo tempo c'è una chiusura provvidenziale su Ngonge. Sa quando spingere e quando aspettare; Montipò in uscita gli nega il gol nella ripresa; poi subito dopo interviene sotto porta ma mette alto.

RICCI 6: tosto e grintoso, si inserisce senza palla, intercetta e riparte ma a volte sbaglia la scelta offensiva, è qui che deve crescere. La sua prova è buona ma è incredibile quanto accade al 75', quando aggancia a meraviglia un lancio lungo di Vanja ma poi mette fuori col destro. (90' VIEIRA NG)

ILIC 6.5: altro ex di lusso, nel primo tempo prova a procurarsi un rigore che sembra esserci ma non viene concesso da Di Bello, che poco dopo ammonisce lo stesso Ivan per un fallo non così veemente. Tiene sempre il controllo del gioco e sa far girare la squadra.

VOJVODA 6.5: il kosovaro appare in crescita, prestazione sicura sulla sinistra dove fronteggia Faraoni con efficacia e si rende anche pericoloso in avanti. Preciso in tante situazioni, partita di buon livello.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI VERONA-TORINO 0-1

tutte le notizie di