POSTPARTITA

Le pagelle di Verona-Torino 1-2: Savva e Dellavalle, i migliori cambi di Juric

Gianluca Sartori Direttore 

BELLANOVA 5.5: finale di campionato in calando per l'esterno che non riesce a fare la differenza come nei primi mesi del 2024. Cabal lo argina senza troppe difficoltà. Altra partita senza squilli. (69' SAVVA 7: arriva il tanto atteso esordio per il cipriota Under 21, che si piazza da esterno sinistro, non il suo vero ruolo. Ma sbuca in area sul cross di Lazaro e in qualche modo insacca il gol dell'1-1: centro all'esordio, giornata indimenticabile).

TAMEZE 4: primi 55' da interno di centrocampo che non rimarranno nella storia del calcio, poi torna a fare il braccetto. E si macchia di un errore incredibile: consegna con le mani la palla al Verona per l'azione del vantaggio. Cose difficili da capire.

ILIC 5.5: nel suo vecchio stadio appare troppo scolastico nelle giocate, prende troppi pochi rischi. A protezione della difesa fa cose utili, ma non può fermarsi a questo qualcuno che è arrivato con un prezzo del cartellino così alto.

RODRIGUEZ 6: ancora una volta piazzato a sinistra come quarto, ovviamente garantisce attenzione e coperture ma non spinta e aggressività. Viene sostituito a inizio primo tempo. (55' LAZARO 6.5: entra e fa due assist, uno per Savva e uno per Pellegri. Ingresso determinante: non era mai accaduto quest'anno).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI VERONA-TORINO 1-2

tutte le notizie di