POSTPARTITA

Le pagelle di Verona-Torino 2-3: Walukiewicz sorprende, Ricci regista è ovunque

Gianluca Sartori Direttore 

WALUKIEWICZ 7: prima da titolare per il polacco che prova a comportarsi da braccetto invasore: ha una buona chance in area ma il diagonale destro finisce fuori. Al termine di una bellissima azione con le due punte va vicino al gran gol da fuori. Anche nella ripresa sfiora la rete con un tiro deviato. A conti fatti quindi è tra i granata più pericolosi. In generale, appare a suo agio, gioca con personalità e sbaglia pochissimo. Unica sbavatura quando non ferma Livramento subito dopo il gol di Adams.  (81' DEMBELE 6: entra in campo con l'approccio giusto nel ruolo di braccetto).

MARIPAN 6.5: all'esordio in granata mette in mostra buone qualità in fase di impostazione e nel gioco aereo. Sbavatura sulla rimessa laterale che nel primo tempo vede la palla sfilare per Lazovic, resta l'unico errore. La partita si mette bene e difensivamente non c'è molto da fare, ma fa capire di saper stare in campo.

MASINA 5: imbecca Zapata originando l'azione dello 0-1 e fa buona guardia nella sua zona. Fino a quel che succede a trenta secondi dalla fine: grosso errore che regala il gol del 2-3 al Verona.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI VERONA-TORINO 2-3

tutte le notizie di