DE SILVESTRI 5: Parte bene, ma cala con il passare dei minuti. Qualche cross dalla trequarti e poco più nel primo tempo, pochissimi palloni toccati nella ripresa. Da lui ci si aspetta di più.
gazzanet
Le pagelle di Wolverhampton-Torino 2-1: Bremer serata storta, Belotti gol e illusione
LUKIC 6.5: Interdice e recupera palloni, confermando le ottime impressioni di questo avvio di stagione. Piace molto a Mazzarri e ha tutte le carte in regola per essere il titolare di quest'anno lì in mezzo al campo. Sufficienza piena per lui.
RINCON 6: Già prezioso contro il Sassuolo, Mazzarri decide di non rinunciarci anche contro il Wolverhampton. Non è ancora al top della condizione ma, fintanto che resta in campo, fa quello di cui il Torino ha bisogno (dal 72' MEITE' 5.5: In evidente calo dopo un avvio di stagione positivo, all'86' fallisce il potenziale gol del 2-2 che poteva regalare dieci minuti di fuoco).
BASELLI 7: Finalmente torna a vedersi il vero Baselli. Il numero 8 granata è senza dubbio tra i migliori in campo stasera. Si infervora dopo l'1-0 Wolves, a dimostrazione della sua grande voglia di credere nella rimonta. Lotta e crea come mai in questo avvio di stagione: suo l'assist che al 57' riaccende per un attimo i sogni del Torino. È lui la nota positiva di una serata amara.
AINA 5.5: L'infortunio di Ansaldi costringe Mazzarri a schierarlo dal 1'. Nonostante non abbia ancora i 90', è l'unico sugli esterni a cercare e trovare superiorità numerica. Come Ansaldi all'andata, patisce le sgroppate di Traoré. Ma l'ex Barcellona ha dimostrato nei 180' di essere il giocatore più pericoloso dei Wolves (dal 72' BERENGUER 5.5: Pochi squilli. Non brillantissimo come quinto di centrocampo, aveva fatto meglio sulla trequarti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA