- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Come al solito prima di ogni gara diamo un’occhiata ai precedenti scontri tra le due squadre: contrariamente a quello che si poteva pensare le statistiche tra Torino e Cesena appaiono più che...
"Come al solito prima di ogni gara diamo un’occhiata ai precedenti scontri tra le due squadre: contrariamente a quello che si poteva pensare le statistiche tra Torino e Cesena appaiono più che equilibrate. A Cesena, infatti, su quattordici gare disputate solo sei sono finite con la vittoria di una formazione sull’altra, e per essere precisi, tre vittorie sono andate al Toro e tre alla squadra di casa. Ben otto pareggi dunque, con il Toro ultimo vincitore nella stagione 2005-2006, ancora in serie B.
"Compare equilibrio anche per quanto riguarda le statistiche dei gol fatti: tredici per il Cesena, quattordici per il Torino.
Tutto ciò fa capire che non sarà facile per nessuno riuscire a conquistare i tre punti in questa gara: il Torino dovrà scendere in campo sicuro e determinato questa volta, perché il Cesena non avrà alcuna intenzione di tenere la testa bassa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA