- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"In settimana il tecnico dell'Atalanta Edy Reja aveva provato il 3-5-2 per costringere il Torino all'uno-contro-uno. Un cambio di modulo ancora possibile, sebbene nelle ultime ore percentuali siano nettamente calate a causa della penuria di esterni tra le fila degli orobici.
"Ecco allora che il tecnico dell'Atalanta Reja, in caso di conferma del 4-3-3 utilizzato sinora, è pronto a mandare in campo Sportiello tra i pali, con una linea a quattro davanti a sé. Masiello, o Raimondi, Paletta, Stendardo e quindi Bellini.
"Qualche dubbio in mediana con Cigarini e Kurtic pronti a fare staffetta e ad oggi in ballottaggio per un posto dal primo minuto. De Roon resta il punto fermo a centrocampo per l'Atalanta, quindi altro ballottaggio tra Carmona e Grassi, entrambi reduci dagli impegni con le rispettive nazionali e non certo al top della condizione.
"In avanti, con l'assenza di Pinilla, spazio a Denis, Maxi Moralez e Papu Gomez: per un tridente pronto a mettere in difficoltà la squadra di Ventura.
"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'ATALANTA
"ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello (Raimondi), Paletta, Stendardo, Bellini; Carmona (Grassi), De Roon, Cigarini (Kurtic), Moralez, Denis, Papu Gomez. All. Reja.
© RIPRODUZIONE RISERVATA