gazzanet

Le probabili formazioni di Benevento-Torino: Parigini verso la panchina

Redazione Toro News

Verso il match / Il tecnico dei campani va verso una conferma della squadra che ha perso contro il Bologna, con l'inserimento del nuovo acquisto

"Il prossimo avversario del Torino in campionato sarà il Benevento: nella sfida del "Vigorito", la squadra di Baroni sarà un avversario molto ostico per i granata. Il tecnico dei campani dovrà effettuare le scelte migliori per riuscire a conquistare i primi punti dell'anno.

"In porta dovrebbe essere confermato Belec, così come sugli esterni i due terzini, Venuti e Di Chiara, vanno verso la conferma anche in questa terza partita di Serie A. I due centrali difensivi potrebbero essere diversi da quelli che hanno affrontato il Bologna: se Lucioni dovrebbe aver convinto Baroni, il nuovo arrivato Antei potrebbe essere messo in campo dal primo minuto, nonostante sia arrivato nell'ultimo giorno di mercato.

"A centrocampo confermato in blocco il trio formato da Ciciretti, Cataldi e D'Alessandro, mentre Del Pinto potrebbe essere sostituito da Memushaj, che Baroni vorrebbe provare contro il Torino.

"Infine, inedito duo in attacco, formato da Coda (confermato dalle partite precedenti) e Iemmello, altro nuovo acquisto, arrivato - come Antei - dal Sassuolo l'ultimo giorno di mercato. Il finale di stagione dell'attaccante in neroverde era stato particolarmente positivo, e dunque il ragazzo cerca di mettersi in mostra in questa nuova squadra. Dovrebbe andare in panchina Vittorio Parigini, attaccante in prestito dal Torino, appena tornato dall'Under 21: per forse potrebbe arrivare una presenza nei minuti finali.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO TORINO:

"Benevento (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Di Chiara; Ciciretti, Cataldi, Memushaj, D'Alessandro; Iemmello, Coda. All: Baroni