- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 18: Nikola Vlasic of Torino FC battles for possession with Simone Branca of Cittadella during the Coppa Italia match between Torino FC and Cittadella at Olimpico Stadium on October 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino si prepara per la trasferta di domani, che sarà a Bologna per la sfida delle 12:30 allo stadio Dall'Ara. I granata arrivano alla sfida dopo due successi consecutivi, nella speranza di riuscire a dare continuità ai buoni risultati delle ultime due settimane. Juric va verso la conferma della squadra che si è vista contro il Milan, per dare fiducia ai ragazzi che stanno crescendo partita dopo partita.
Il tecnico granata è intenzionato a confermare Milinkovic-Savic tra i pali dopo il suo periodo positivo, mentre davanti all'estremo difensore dovrebbe andare a ricomporsi la difesa vista contro il Milan, formata da Schuurs come difensore centrale, con Djidji e Buongiorno che sono pronti a completare il reparto. Quest'ultimo è insidiato da Rodriguez nell'unico vero ballottaggio: Juric ha spiegato di scegliere tra i due andando spesso a sensazione.
In mezzo al campo Juric si vuole affidare ancora al solito duo, composto da Lukic e Ricci che sono i due giocatori titolari per il tecnico. Questo anche perchè Linetty è squalificato. Sulle fasce, complice anche l'assenza di Aina, dovremmo rivedere Singo sulla destra, mentre a sinistra l'allenatore granata è intenzionato a dare fiducia a Lazaro, favorito su Vojvoda.
Nel reparto avanzato Juric dovrebbe puntare ancora una volta sul trio che lo ha premiato nelle ultime partite. L'unica punta centrale dovrebbe essere Pellegri, visto il suo buon momento e lo stato di forma non perfetto di Sanabria. Dietro all'attaccante italiano dovrebbero esserci Vlasic a sinistra e Miranchuk a destra, con Radonjic pronto a subentrare eventualmente nel secondo tempo.
L'avversario dei granata dovrebbe arrivare alla sfida con Skorupski in porta, una difesa a quattro composta da Cambiaso e Posch sulle fasce, Lucumi e Soumaoro come difensori centrali. Nel centrocampo a due dovrebbero quindi esserci Medel e Ferguson, con Aebischer, Dominguez e Barrow a comporre la trequarti offensiva. L'unica punta del tecnico rossoblu dovrebbe quindi essere il solito Arnautovic.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. A disposizione: Berisha, Gemello, Rodriguez, Zima, Bayeye, Vojvoda, Adopo, Ilkhan, Garbett, Karamoh, Radonjic, Seck. All: Juric
Ballottaggi: Djidji-Zima 65%-35%, Buongiorno-Rodriguez 55%-45%, Lazaro-Vojvoda 70%-30%
Infortunati: Aina (lesione al bicipite femorale), Sanabria (fastidio a un polpaccio)
Squalificati: Linetty
Diffidati: -
Altri: Edera, Fiorenza
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Medel; Aebischer, Dominguez, Barrow; Arnautovic. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Lykogiannis, Sosa, De Silvestri, Kasius, Soriano, Schouten, Orsolini, Moro, Sansone, Zirkzee. All: Thiago Motta
Ballottaggi: Barrow-Orsolini 55%-45%
Infortunati: Bonifazi
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Altri: nessuno
© RIPRODUZIONE RISERVATA