- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Il Torino sfiderà la Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze nella giornata di domani, alle ore 20:45. I granata arrivano con una situazione di emergenza a livello di uomini, con diversi giocatori indisponibili, come Lukic, Lazaro, Aina, Pellegri e Schuurs. Juric avrà delle scelte obbligate per quanto riguarda la formazione titolare, nel suo 3-4-2-1.
In porta non dovrebbero esserci dubbi per Milinkovic-Savic, mentre in difesa dovrebbero esserci alcuni cambiamenti. Al centro non c'è Schuurs, quindi Buongiorno sembra il candidato principale per quel ruolo. Zima si candida, ma al momento l'ex Primavera è avvantaggiato. Lo stesso Zima dovrebbe prendersi però il ruolo di braccetto di destra, con Rodriguez che andrebbe necessariamente a sinistra.
In mezzo al campo, con l'assenza di Lukic, la coppia formata da Linetty e Ricci sembra pressoché obbligata. Adopo è il primo sostituto, che potrebbe essere della partita nel secondo tempo. Discorso simile sulle fasce, con Singo e Vojvoda che dovebbero essere i due titolari viste le assenze di Aina e Lazaro per infortunio.
Infine in attacco dovrebbe esserci il trio titolare, composto da Miranchuk e Vlasic come trequartisti, mentre Sanabria andrebbe a ricprire il ruolo di attaccante centrale. C'è una possibilità che Juric riproponga Vlasic falso nueve, con Radonjic che prenderebbe il suo posto sulla trequarti, ma al momento è meno quotata.
CLICCA QUI per vedere la formazione della Fiorentina grazie ai partner di ViolaNews
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Djidji, Bayeye, Adopo, Gineitis, Karamoh, Seck, Radonjic. All: Juric
Ballottaggi: Djidji-Zima 60%-40%, Rodriguez-Buongiorno 60%-40%
Infortunati: Aina, Ilkhan, Garbett, Pellegri, Lazaro, Lukic, Schuurs
Squalificati: -
Diffidati: -
Altri: Edera, Fiorenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA